Questa pagina è scaduta il 10/12/2011
SERATA INTRODUTTIVA GRATUITA (previa prenotazione) venerdì 9 dicembre ore 20:30 presso Actis Trieste
il laboratorio proseguirà per chi vuole partecipare nella giornata di sabato 10 DICEMBRE (dalle 9:30 alle 17)
Ciascuno è immerso in un continuo gioco di forze, copioni, meccanismi che attraversano ogni ambito della nostra vita, presente, passata e futura. Lo psicodramma offre una strada per rendere disponibili le potenzialità creative e generative di ciascuno di noi, sviluppando la connessione creativa con la parte più autentica e profonda di noi, liberandoci dalla paura di Essere noi stessi. Lo Pricodramma Olistico è una forma originale di psicodramma che, partendo dalle linee guida di J.L.Moreno, considera l'Uomo come un mondo complesso in costante relazione con l'universo che lo circonda.vissuti, emozioni, dubbi, ombre possono venire alla luce, con l'occasione e di poterle armonizzare in modo da renderle disponibile per la crescita della persona, con creatività, libertà, rispetto.
Chi conduce
Dott. Francesco ValentiniPedagogista, psicodrammatista, formatore, educatore, attore e conduttore di teatro. Lavora in molti campi dell’agire umano: nella scuola, nel sociale, nel campo teatrale, in azienda, nella Cura della Persona.
Per informazioni:ACTIS Telefono: +39 040 3480225, email: info@actis1.org
Segreteria: Lunedì e Giovedì 18.00 – 20.00 in Via Corti 3/Aoppure: silviapadula@gmail.com cell. 320 0883118 (dopo le 15)