Venerdì 31 Gennaio 2014 dalle ore 19.30 presso la sede di Spazioviadellatesa in Via della Tesa 20 a Trieste si svolgerà la Serata di Premiazione del Miglior Oggetto Luminoso realizzato con materiali di riutilizzo e luci Led nell’ambito del concorso “RecycLED”.
Nel corso della serata saranno scelti due vincitori premiati da una giuria formata da professionisti, aziende e riviste di arredamento e dalla community del social network.
L’Associazione In-tesa ha organizzato a Trieste la prima edizione del Concorso Recycled aperto a giovani e a creativi di ogni età ed abilità, per offrire un’occasione d’incontro tra giovani designer e professionisti, oltre che per sensibilizzare pubblico e partecipanti sul risparmio energetico e sulla progettazione di nuovi oggetti con materiali ecosostenibili.
“RecycLED”, primo concorso del suo genere che si tiene nella nostra città, ha avuto un largo consenso in tutta Italia e non solo, con adesioni dal Veneto alla Sicilia, passando dal Slovenia fino alla Puglia.I partecipanti, di diverse età ed occupazioni, hanno costruito opere di sorprendente livello, che spaziano dal design d’interni alle installazioni artistiche. Alla serata finale parteciperanno anche 10 ragazzi della Cooperativa Sociale Trieste Integrazione a.m. Anffas Onlus con due loro opere. L’evento è stato sponsorizzato da alcune Aziende locali Triestine ed è aperto a tutta la cittadinanza gratuitamente.
http://www.spazioviadellatesa.it/recycled