Gisela Classico Spumante
Spumante Gisela è il vino bianco frizzante secco prodotto con il metodo tradizionale. Spumante contiene una vasta composizione varietale. Esso combina la tradizione delle vecchie varietà Brda e le peculiarità di vitigni del mondo. Eccezionale posizione vigneto e un attento monitoraggio di tutti i processi per mantenere la qualità in vigna e in cantina conferiscono carattere ai vini, caratterizzata da una piacevole freschezza e fruttato.
I nostri vigneti terrazzati sono a sud-est, ekpozicijo sud-ovest, ad un'altitudine di 100-300m. Vine sono sollevate dal singolo sistema Guyot e sono coinvolti nella produzione integrata. Il suolo del nostro vigneto è composto da flysch e marna, che conferisce al vino il suo tocco Brisk.
Fermentazione primaria viene effettuata separatamente per varietà. Quando la fermentazione secondaria avviene con la base della medesima sulle fecce. Il lievito si trova a quattro anni.
Ogni bottiglia ha un lavoro artigianale unico perché tutto il lavoro sopra con noi, dal momento che una parte del vigneto, raccolta, produzione, imbottigliamento, etichettatura, fatto a mano.
Il vino ha un colore dorato con fini di schiuma e bollicine persistenti che hanno origine sul fondo del vaso. In superficie, formando un elegante e persistenti bollicine della corona. Gisela è un gusto gradevole fresco spumante di qualità. Il sapore è fresco, note fruttate con un piacevole bouquet. In bocca, il vino frizzante di fresco, corposo e piacevole liscia.
Spumante secco è l'aperitivo perfetto, ma anche un ottimo compagno di piatti di pesce (salmone, merluzzo, caviale, cocktail di gamberi, carpaccio di pesce), piatti di carne (carpaccio di vitello, petto di tacchino alla griglia, formaggio tartare, formaggio, carne di maiale in salsa di vino, al forno pollo) e dessert alla frutta. Freschezza elegante e delicata annovera tra i compagni scelti momenti di festa.
Il contenuto della bottiglia: 0.75 l
Alcol: 12,0%