Domenica 13 novembre, alle ore 16.30, presso la Sala Polifunzionale "San Michele Arcangelo" di Mussolente, andrà in scena lo spettacolo IL CASTELLO DI TREMALATERRA della Compagnia L'Aprisogni di Treviso. L'evento è inserito nella rassegna UN TEATRO PER I PIU' PICCOLI 2016/17.
La bella Rosina è al settimo cielo: il suo fidanzato Alphonso De Maria Gonzales y Gonzales finalmente è venuto a chiederla in sposa. Potenze malefiche e forze infernali stanno però preparando il loro piano per intralciare la felicità dei due giovani. L’oscuro mago di Tremalaterra, col favore della notte, si introduce in casa e rapisce Rosina! Un pugnale infisso nello specchio porta un chiaro
messaggio: la vecchia e avara madre dovrà pagare mille monete d’oro per liberare la bella Rosina. Magie e sortilegi si susseguono in questo divertente spettacolo di burattini, che lascerà i piccoli spettatori col fiato sospeso!
Spettacolo segnalato dalla giuria del Festival delle Valli del Natisone ed. 2008 con la seguente motivazione: “per la maestria nella manipolazione dei burattini della tradizione e per la capacità di caratterizzare e diversificare con la voce i personaggi”.
Per info e prenotazione biglietti, vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: 0424.572042 - 340.7854728, info@gruppopantarei.it
Il costo del biglietto è di € 5,00 per gli adulti e di € 3,00 per i bambini dai 3 ai 12 anni. Sotto i 3 anni l'ingresso è gratuito.