Giovedì 8 dicembre, alle ore 16.30, presso la Sala Polifunzionale "San Michele Arcangelo" di Mussolente, andrà in scena lo spettacolo NATALE 2051 del Gruppo Teatrale Panta Rei. L'evento è inserito nella rassegna UN TEATRO PER I PIU' PICCOLI 2016/17.
Siamo nel 2051. Due fratelli, Albertino e Lauretta, si apprestano a festeggiare il Natale con la loro famiglia. Come ogni anno, i genitori concedono loro di rompere i propri salvadanai, per comprarsi con i soldi che troveranno il regalo desiderato. Per quel Natale, il regalo di “grido”, pubblicizzato
con grande enfasi da tutte le televisioni, è un nuovo robottino, in grado di svolgere persino i compiti che richiedono creatività ed immaginazione. Soltanto Lauretta troverà però i soldi necessari per il nuovo robot, mentre Albertino dovrà accontentarsi dei vecchi giocattoli dei genitori. La loro vita cambierà il giorno in cui si recheranno a comprare i regali. Per errore finiranno nella periferia della Grande Città, dove per la prima volta incontreranno la miseria che, anche nel mondo iper consumistico del futuro, continuerà ad esistere. L’incontro con un bambino povero riuscirà ad instillare nei loro cuori l’importanza di impegnarsi per rendere il mondo un posto migliore per tutti.
Per info e prenotazione biglietti, vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: 0424.572042 - 340.7854728, info@gruppopantarei.it
Il costo del biglietto è di € 5,00 per gli adulti e di € 3,00 per i bambini dai 3 ai 12 anni. Sotto i 3 anni l'ingresso è gratuito.