"Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Solare, curiosa, ottimista, amante della vita e delle cose semplici .. che sono poi anche quelle capaci di commuovermi ... come la manina di un bimbo che si aggrappa al tuo dito ...
"Elisabetta Ribaudo, nata a Padova da madre veneta e papà palermitano, residente a Udine, ma adottata oramai dalla magica città di Venezia. Laureata in Giurisprudenza a Trieste, conseguo con successo il titolo di Mastra Vetraia a Murano, Fashion Designer & Stylist all'Accademia del Lusso a Milano e decido di coltivare l'amore per l'arte e la creatività, e a Venezia ne respiro a pieni polmoni.
Specializzata in vetro di Murano, realizzo anche gioielli in acciaio smaltato, in argento, con cristalli Swarowski e di Bohemia,o pietre dure.
Apprezzata in Italia e all'estero, dove vanto importanti collaborazioni, trovo riscontro in alcuni dei blog magazine più importanti della rete.
Appassionata di moda e di tutto ciò che è femminile, chic, fashion, offro consulenze sulla moda e sugli accessori in particolare.
Contemporaneamente coltivo l'altra mia passione, quella della danza: insegno alla scuola “ Regina di Saba “ di Udine balli caraibici. Questi mi hanno portata anche a sponsorizzare, nonchè creare costumi e gioielli per alcune importanti coreografie.
Attualmente collaboro con la famosa fiction italiana "CENTOVETRINE" : ovviamente come Sponsor Ufficiale per quanto riguarda le mie Gioie, valorizzate dalle brave e bellissime attrici della soap.
Dalla tv al cinema : a settembre 2013 calco il Red Carpet della 70^ Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ed il cast del film "Che strano chiamarsi Federico" di Ettore Scola indossa le mie creazioni.
Eseguo servizi fotografici e montaggi video.
In qualità di Luxury Brand Manager, seguo la nascita di un prodotto fino al suo debutto sul mercato.
Organizzo Eventi Moda e di Espressione d'Arte.
Il mio mondo non si esaurisce qui, chiaramente, ma se avrete la pazienza di seguirmi, evolverete insieme a me e alle mie creature....
"L'ARTE NASCE DAL CUORE...non abbiate mai paura di mostrarlo!"
Elisabetta