LA FANTASIA E L’ IMPRESA
Incontri con Antonella Silvestrini
22, 29 gennaio e 5 febbraio 2014
ore 20.45Centro culturale Aldo Moro – Cordenons
Chi crede di poter facilmente spazializzare le cose della vita catalogandole in buone e cattive, belle o brutte, positive o negative si trova, come nelle fiabe, vittima di un incantesimo, in balia di una fata, di una strega, di un orco o, a volte, di un padrone. Tuttavia, proprio le fiabe indicano la riuscita attraverso la via della dissidenza, dell’arte e dell’ingegno, contro cui l’orco o la strega non vincono mai.
Mercoledì 29 gennaio, alle 20,45, al Centro culturale Aldo Moro di Cordenons si terrà il secondo incontro organizzato dall’associazione “la cifra” sul tema “La fantasia e l’impresa” partendo, come pretesto, dalla fiaba di Pollicino.
Gli incontri, organizzati con il patrocinio del Comune di Cordenons e della Provincia di Pordenone, fanno parte del progetto dedicato alla formazione che l’associazione “la cifra” porta avanti da molti anni con la collaborazione di molte aziende sostenitrici: FriulAdria Crédit Agricole, Palazzetti, Costam, Tici, Autopiù, Tipolitografia Martin, Libra e Regìa comunicazione per l’impresa.
L’ingresso è libero.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0434.208157, scrivere a lacifra@virgilio.it o visitare il sito
http://www.pordenone.cifrematica.com.