Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Via Traversagna, 4, 33084 Cordenons Pordenone
guarda la strada da fare

Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

LA FANTASIA E L’IMPRESA

LA FANTASIA E L’IMPRESAA

Questa pagina è scaduta il 22/01/2014

LA FANTASIA E L’IMPRESA
Incontri con Antonella Silvestrini
22, 29 gennaio e 5 febbraio 2014 , ore 20.45Centro culturale Aldo Moro – Cordenons
Nell’immaginario comune la fantasia è relegata ad ambiti infantili o ludici. Invece, in combinazione con lo spirito pragmatico, essa diviene elemento imprescindibile per l’impresa e per l’esperienza di ciascuno. Soprattutto in tempo di crisi economica e finanziaria, quando è forte la tentazione di rimanere ancorati al realismo e alla materialità delle cose. Fantasia, ingegno, innovazione e rinnovamento sono risorse indispensabili per non farsi sopraffare dal negativismo e dalle difficoltà.
L’associazione “la cifra” organizza un ciclo di conferenze tenute da Antonella Silvestrini sul tema “La fantasia e l’impresa”. Gli incontri, introdotti da Sonia Venerus e Lara Turchet, si terranno per tre mercoledì consecutivi, il 22 e il 29 gennaio e il 5 febbraio 2014, alle 20,45, al Centro culturale Aldo Moro di Cordenons. I titoli sono: La bella e la bestia, Pollicino e Il mago di Oz.
Le fiabe sono un’esemplare narrazione della traversata delle difficoltà e dei pregiudizi che si incontrano nella giornata. La loro trama sarà la base di un ragionamento volto a intendere la portata narrativa della vita e a acquisire elementi utili per l’impresa, per la formazione, per la lucidità.
Gli incontri, organizzati con il patrocinio del Comune di Cordenons e della Provincia di Pordenone, fanno parte del progetto dedicato alla formazione che l’associazione “la cifra” porta avanti da molti anni con la collaborazione di diverse aziende locali: FriulAdria Crédit Agricole, Palazzetti, Costam, Tici, Autopiù, Tipolitografia Martin, Libra e Regìa comunicazione per l’impresa. L’ingresso è libero.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0434.208157, scrivere a lacifra@virgilio.it o visitare il sito http://www.pordenone.cifrematica.com.

Via Traversagna, 4, 33084 Cordenons Pordenone

guarda la strada da fare

(C) 2018 AHUN srl Via Nanino 26/8, 33010 Reana del Rojale (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 02622370308, REA 123546, Cap. sociale 10.000 E. i.v.
Contatta 20km.info - Privacy e condizioni d'uso - Cookies