Da Maxim convivono due anime: quella legata al fashion, che scandisce l'ultima moda delle grandi griffe e dei marchi più blasonati, e quella dell'artigianato, senza tempo e più di nicchia, che premia la qualità e la ricercatezza.
Petra e Angelo sono conoscitori esperti e appassionati di pelletteria e artigianato. Con la loro attività cercano di trasmettere questo amore per le cose belle, curate, ricercate e preziose.
Un'attività contraddistinta da un impegno costante a valorizzare sempre più il rapporto qualità-prezzo in favore dei prodotti artigianali rispetto a quelli commerciali, ricercando e proponendo collezioni di piccole aziende italiane sconosciute al grande pubblico, le cui collezioni intreccino personalità e alta qualità. Si vuole così riscoprire il vero artigianato italiano, per cui tutte le fasi della creazione di un manufatto in pelle vengono curate nel dettaglio: dalla concia delle pelli fino alla qualità del filo usato per le cuciture o delle finiture metalliche impiegate.
Petra e Angelo se ne occupano con competenza e tanta passione, ripagati dalla soddisfazione di offrire prodotti Made in Italy di qualità e consapevoli che, giorno dopo giorno, il manufatto qui acquistato diventerà un prezioso "compagno di vita".
Lasciatevi conquistare dal profumo e dalla morbidezza della pelle pieno fiore o, anche, dalla ricercatezza e raffinatezza dei dettagli.