CasaBella: una storia di passione.
Tutto partì, alla fine del ’800, una fattura dettagliata ci porta al 1892, da una casa allineata al margine di una strada sterrata e un portone a due battenti dove tre fratelli improvvisarono una società rudimentale, ma piena di entusiasmo: l’artista, l’artigiano e il contabile…. tutto tra pialle, seghetti, morsetti, seghe, pentolini di colla di pesce e all’orecchio la matita, un lapis rosso e piatto con mina grossa temperata a coltello.
Grande vivacità di idee, di ricerca, di creazione, di crescita e tanta PASSIONE.
La continuità…
Negli anni a seguire Giovanni Battista, chiamato TITTA, seppe trasmettere tutto il suo entusiasmo e la sua passione al figlio Andrea che fin da ragazzino lo seguì, curioso, nelle fiere e nelle fabbriche.
Andrea ha ereditato la passione e l’apertura ha fatto tesoro del passato per crescere ed emozionarsi ed emozionare attraverso il LEGNO, un materiale che dava, dà e darà sempre calore.
CasaBella facendo, da sempre, tesoro di valori e tradizioni continuerà il suo percorso appassionato alla ricerca di arredo e progettazioni che vada incontro alle esigenze delle persone, dove convivono forma e funzione, piacere sensoriale e precisione tecnico-produttiva e con un prezzo concorrenziale.