Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Cantine su tutto il territorio regionale
guarda la strada da fare

Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

NATALE IN CANTINA 2012

NATALE IN CANTINA 2012A

Questa pagina è scaduta il 09/12/2012

Il Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia organizza la quarta edizione di Natale in Cantina, che si terrà sabato 8 e domenica 9 dicembre. L’iniziativa vuole offrire al grande pubblico di appassionati un week end speciale dedicato alle festività natalizie: in numerose aziende vitivinicole della regione sarà possibile degustare i vini e visionare le offerte e le confezioni studiate ad hoc in vista del Natale.
Molte le cantine che organizzano anche deliziosi abbinamenti cibo-vino all’insegna della buona tavola e della ricerca del perfetto matrimonio di gusto. Sarà un piacere poter affidarsi ai vignaioli per scegliere la bottiglia più adatta per i pranzi e le cene delle festività, oltre che come regalo prezioso e gradito per i nostri amici e parenti.
La lista delle cantine aderenti, con l’indicazione degli orari di apertura e le iniziative collaterali realizzate per questo week end, è disponibile all'indirizzo http://www.cantineaperte.info/.
I vini in degustazione spazieranno dai classici internazionali agli eccellenti autoctoni, dagli spumanti ai vini passiti, mentre tra i prodotti tipici ci si potrà imbattere in pregiati aceti balsamici e olii extra vergine d’oliva di produzione locale.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta anche per gli enoturisti che hanno scelto il magico periodo invernale per fare una puntatina nella nostra regione: a loro sono dedicate proposte di soggiorno per il week end dove alle degustazioni in cantina si alternano tour culturali e naturalmente cene e pranzi gourmet.

Cantine su tutto il territorio regionale

guarda la strada da fare

(C) 2018 AHUN srl Via Nanino 26/8, 33010 Reana del Rojale (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 02622370308, REA 123546, Cap. sociale 10.000 E. i.v.
Contatta 20km.info - Privacy e condizioni d'uso - Cookies