Il Comitato festeggiamenti Parrocchiale di Cassacco è lieto di invitarvi all’appuntamento annuale della Sagra della Madonna della Cintura nei giorni di calendario previsti.
Questo appuntamento originariamente organizzato in occasione della festa della Assunta nello spazio antistante la chiesetta del Castello, dal 1966 si situa presso il parco adiacente la Chiesa parrocchiale. La Sagra vuole coinvolgere innanzitutto la popolazione del Comune e aprirsi al territorio e ai tanti simpatizzanti, amici e persone che vorranno onorarci della loro presenza. Ogni anno abbiamo cercato di trovare qualche motivazione, novità o attrazione che dia respiro all’aspetto culturale, ludico, sportivo, sociale, religioso.
Il programma così ricco di attività, speriamo stimoli la vostra curiosità e vi invogli a vivere almeno un momento con noi. Ringraziamo già da ora quanti di voi saranno presenti e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto in questa nuova impresa, le attività produttive e di ristorazione del nostro territorio.
Don Giovanni Straulino