Questa pagina è scaduta il 24/08/2012
La Kermesse si aprirà “a tutta birra” venerdì 24 agosto con una tappa del “Gipsy Tour” degli O.I.&B. (Oro Incenso & Birra). Stiamo parlando della padovana tribute band di Zucchero Fornaciari, nata nel 2003 proprio dalla grande passione dei componenti del gruppo per la musica di questo artista conosciuto in tutto il mondo! La fama degli O.I.&B. , capitanati da Christian Garbinato il quale vanta una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale con l’emiliano “Sugar”, è tale da varcare i confini italiani: non è raro infatti trovare all’interno del loro tour date europee (soprattutto Austria e Svizzera) oltre a tappe lungo tutto lo Stivale. La band si è esibita anche con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento dove oltre al “Maestro” sono intervenuti: Irene Fornaciari, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli.
La Tribute Band proporrà anche a Concamarise uno show live dove verranno ripercorse le canzoni più significative e che hanno segnato la carriera artistica di Fornaciari. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse” ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, "Vedo nero", delineando uno show dinamico, divertente e curato anche dal punto di vista scenico.
Durante tutto l’evento, saranno altresì in funzione, a partire dalle ore 20:00, FORNITISSIMI STAND ENOGASTRONOMICI che proporranno, oltre al classico ma richiestissimo risotto alla veneta, altre specialità tipiche del nostro territorio a base di carne, mentre croccanti e gustose PIZZE ROTONDE verranno preparate dal pizzaiolo della Pro Loco e saranno disponibili ANCHE DA ASPORTO. Immancabile, inoltre, l’ottima birra tedesca che sarà disponibile a fiumi e la birra light a basso tasso alcolico, dato che Conca Fest è nato originariamente come “Festa della birra”. Anche Avis e Aido parteciperanno alla manifestazione sensibilizzando i presenti ad un divertimento consapevole e senza sballo grazie alla preparazione di freschi e dissetanti cocktail analcolici.Questo a dimostrazione del fatto che è possibile divertirsi e fare festa anche senza dover necessariamente ricorrere allo sballo: tema sempre molto caldo quando si parla di feste pensate soprattutto per un pubblico giovane.