La cena rientra nel ciclo "I venerdì del Paradiso" e viene proposta al costro promozionale di 38€ (bevande escluse) a persona.
Inizio cena ore 20.00.
Il menu proposto sarà "Fiori ed Erbe di Primavera":
Benvenuto della cucina:Gelatina di campari e fiore di cappero
Frittelle salate di ricotta e asparago selvaticoFrittata alle erbe di campo
Mousse di Primavera
In attesa del concertoCaprino mantecato ai fiori di aglio orsino e julienne di verdure
Primo Piatto
Risotto ai pistilli di zafferano del “Zarnic”con bocconcini di coniglio e sfoglia allo “sclopit”
Secondo Piatto
Agnello di Cherso in “confit” al profumo di fiori di timo e rosmarinocon germogli di papavero
Dolce:
Cremoso alle viole
Caffè
La serata sarà allietata dalla straordinaria voce di Laura Furci, fior fiore di artista eclettica, che presenterà i brani del suo album "Think con la tua Cabeza".
Laura Furci è molte cose. E' una pianista educata nella musica classica, una vocalist e compositrice con una visione musicale che va molto oltre l'orizzonte artistico che normalmente contempliamo. L'innovazione ha un punto di massima espressione in cui le particelle della creatività si incontrano con se stesse ed è su questa onda quasi teoretica che Furci naviga comodamente. Giovane, bella, creativa e tecnicamente realizzata, Laura è una donna rinascimentale.Il suo secondo lavoro dopo "Out of my comfort zone" (2010, Magnetica), è il contundente "Think con la tua cabeza": un provocante compendio di musiche e suoni presentati con grande freschezza.
Furci attraversa un ampio repertorio e gioca a oscillare tra un vocalizzare in stile jazz tradizionale verso qualcosa di più originale ed esteticamente bello. Il talento di Furci, tanto in profondità quanto in ampiezza, è fatto su misura per l'epoca multimediale in cui viviamo. La sua creatività trascende ampiamente l'udito passando dalla fisica alla metafisica. La sua è una musica intelligente, suonata in maniera intelligente, che arriva anche al grande pubblico. In questi ultimi tre anni Furci ha fatto molta strada e sarà puro divertimento scoprire fino a dove arriverà."C. Michael Bailey - “All About Jazz”
http://www.laurafurci.comPer tutti i dettagli e prenotazioni:
tel.:0432 777000mail:info@trattoriaparadiso.it
web:
http://www.trattoriaparadiso.itFB:Trattoria Al Paradiso