"il rinnovamento nel solco della Tradizione, l'interpretazione del prodotto tipico nel segno della Qualità"
L'anno che segna l'inizio di una lunga storia è il 1961: Silvano fonda il salumificio Zoratti.
Sono gli anni in cui la passione diventa professione, sono gli anni della ricerca di
quel gusto unico che è fusione di tradizione e innovazione. I salumi Zoratti, infatti, derivano dal patrimonio gastronomico più antico del Friuli e possono essere considerati espressione di autentica cultura del territorio.
Una solida esperienza e l'impegno ininterrotto di un'intera famiglia ha portato all'apertura del nuovo stabilimento, con strutture e tecnologie produttive all'avanguardia, dove ogni prodotto viene sottoposto a scrupolosi controlli qualitativi e sanitari, secondo le più severe normative europee.
La promessa è di proporre la qualità in tutte le sue sfacettature, per una gamma di prodotti che traggono le radici dalla tradizione, ma pensate per una clientela sempre più attenta non solo all'eccellenza del gusto, ma anche ai valori nutrizionali e alla propria salute.
Per provare e ritrovare ogni giorno il sapore della qualità, presso il nostro stabilimento potete trovare i nostri prodotti: dai salumi di nostra produzione alle carni fresche di ogni tipo e anche gustose griglie preparate a vostro piacimento…