Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro
A.S.D. JUVENILIA - Bagnaria Arsa - Bagnaria Arsa
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

1° TORNEO INTERREGIONALE VOLLEY UNDER 12 “FESTA dello SPORT”

1° TORNEO INTERREGIONALE VOLLEY UNDER 12 “FESTA dello SPORT”A

Questa pagina è scaduta il 10/05/2015


Domenica 10 Maggio 2015
BAGNARIA ARSA (Palazzetto dello sport)
GONARS (Palestre comunali)
TESTIMONIAL: CHIARA NEGRINI
(GIA’ NAZIONALE E GIOCATRICE SERIE A1)

La manifestazione avrà luogo a Bagnaria Arsa e Gonars domenica 10 maggio 2015 presso l’impianto sportivo di Bagnaria Arsa sito in via Vittorio Veneto e le palestre della scuola media di Gonars (4 campi di gioco)
La manifestazione è aperta a tutte le Società sportive aderenti alla Federazione Italiana Pallavolo.
L’ iscrizione è GRATUITA.
L’ evento si svolgerà nell’ intera giornata di domenica, formula e orari dettagliati verranno forniti non appena si avrà il quadro completo delle squadre partecipanti.
Vi sarà la possibilità di pranzare in loco a queste tariffe:
10 euro a persona per gli atleti, tecnici, dirigenti, genitori..
Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 4 Maggio 2015, entro tale data è necessario inviare via mail la cedola d’ iscrizione completa in tutte le sue parti.
Per ogni informazione in merito allo svolgimento della manifestazione è possibile contattare il numero telefonico 3473639422 (Valentina), oppure utilizzare la posta elettronica:
asdjuvenilia@hotmail.com
REGOLAMENTO
LIMITI DI ETÀ: possono partecipare al Campionato tutti gli atleti/e nati/e negli anni 2003/04/05/06, in regola con il tesseramento 2014/2015.
Per la verifica dei tesseramenti le Società dovranno presentare i modelli CAMP3.
LIMITE NUMERO ATLETI: Potranno essere iscritti a referto fino un massimo di 16 atleti/e (nel referto si utilizzerà nell’eventualità il campo “osservazioni”).
SEGNAPUNTI: Ogni Società partecipante metterà a disposizione un segnapunti o arbitro (verrà adottato un referto semplificato quindi non sarà fondamentale la presenza di un segnapunti ufficiale)
CAMPO DI GIOCO: metri 9 x 16.
RETE: Mt. 2,05.
PALLONI: Si gioca con il pallone regolamentare da 230-250 grammi (Volley School). Ogni Società dovrà provvedere a portare con sé i palloni per il riscaldamento.
NORME TECNICHE:
– Tipologia di svolgimento: 6×6
– Servizio: E’ obbligatorio l’uso del servizio dal basso (sotto la linea delle spalle);
– Ricezione: Il tocco di ricezione del servizio avversario è libero.
– Libero: non può essere utilizzato il libero.
PREMIAZIONI: Tutte le squadre, a fine Torneo, sono invitate a presenziare alla premiazione finale presso l’area festeggiamenti di Bagnaria Arsa ( premio migliore giocatrice/re, squadra piu’ numerosa, squadra proveniente da piu’ lontano e tutte le squadre secondo ordine di classifica).
*Per le altre norme non contemplate, è valido il regolamento FIPAV del CP di Udine
VARIE:
– Si invitano tutti i dirigenti, allenatori ed atlete/i a partecipare alle gare con spirito sportivo, linguaggio e comportamento corretto in sintonia con il tono amichevole della manifestazione;
– L’organizzazione non è in alcun modo responsabile di furti, danni, incidenti e/o infortuni verso le atlete, dirigenti o terze persone durante lo svolgimento dei tornei;
– Con l’iscrizione si accetta il presente regolamento;
Clicca qui per scaricare il MODULO D’ISCRIZIONE


(C) 2018 AHUN srl Via Nanino 26/8, 33010 Reana del Rojale (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 02622370308, REA 123546, Cap. sociale 10.000 E. i.v.
Contatta 20km.info - Privacy e condizioni d'uso - Cookies