Back
Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate
Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio
La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo
Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te
B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Via Pomponio Amalteo 20- San Vito al Tagliamento (PN)
guarda la strada da fare

Mangiare e Bere Concerti, Feste e Movida Spettacoli e Cultura Mostre ed Esposizioni Famiglie e Bambini Escursioni e Visite Guidate Il tuo Benessere la tua Bellezza Moda e Stile La tua Casa: Oggetti e Arredi La tua Casa: Lavori in Corso La tua Nuova Casa Il tuo Mondo Eco e Bio La tua Spesa di Qualita' Per un Mondo Solidale I tuoi Amici Animali I tuoi Momenti Speciali Le tue Passioni Ballo Sport La tua Moto La tua Auto La tua Salute Per te Turista in Partenza Ospitalita' attorno a te B2B: Servizi e Consulenti B2B: Logistica e Trasporti B2B: Sistema Arredo B2B: Costruzioni e Impianti B2B: Benessere e Salute Altro

Da Giselle: marchi selezionati, qualità, vestibilità e stile, dalla taglia 42 alla 62. Per donne che amano vestire bene. Fino al 28/11, acquista 3 capi e risparmia il 50% sul meno caro!

Da Giselle: marchi selezionati, qualità, vestibilità e stile, dalla taglia 42 alla 62. 
Per donne che amano vestire bene.
Fino al 28/11, acquista 3 capi e risparmia il 50% sul meno caro!A

PER SAPERNE DI PIU'...
PREMI QUI E CHIAMACI

Fino al 28/11, sull’acquisto di 3 capi il meno caro è scontato del 50%!!

Giselle veste tutte le donne, dalla taglia 42 alla 62.
Vieni a scoprire la nostra selezione di abbigliamento donna curvy e conformata nelle nuove collezioni dei marchi più prestigiosi.

Sia che tu stia cercando un look sportivo con jeans e t-shirt, sia che desideri uno stile elegante, da Giselle sei nel posto giusto.
Abbiamo i migliori marchi e linee esclusive di maglieria made in Italy per taglie comode fino alla 62, in più bigiotteria e accessori (stole, foulard) da abbinare.

Esclusivista di zona per i marchi:

  • Sophia curvy
  • Tom Tailor
  • Mustang

In negozio è sempre presente l’angolo delle occasioni.


Giselle ti aspetta con capi di qualità, stile e vestibilità!
Taglie dalla 42 alla 62.


Giselle 
via Pomponio Amalteo 20 - San Vito al Tagliamento
tel: 3395603942

Orario:
Martedì, giovedì, venerdì:
9:15 -12:30 / 15:30 - 18:45
Mercoledì e sabato: 9:15-12:30
Domenica e Lunedì chiuso

Aperto la prima domenica del mese: 10:00 - 12:30
Chiusure straordinarie: 17, 18 e 19 novembre 2026

B

PER SAPERNE DI PIU'...
PREMI QUI E CHIAMACI

Via Pomponio Amalteo 20- San Vito al Tagliamento (PN)

guarda la strada da fare

(C) 2026 Profor S.r.l. Via Cairoli 1, 33100 Udine (UD) - P.Iva, C.F. e Nr. Iscr. Reg. Imprese Udine 01679250306, REA UD-188366, Cap. sociale 10.400,00 E.
Contatta 20km.info - Privacy e condizioni d'uso - Cookies