La Gioielleria Mattioli affonda le proprie radici alla fine dell’Ottocento in provincia di Modena.
Nel 1945, dopo una pausa dovuta alla guerra, la tradizione di famiglia vien portata avanti da Emilio e dalla moglie Edda e nel 1988 nasce la sede di Pavullo nel Frignano, ancora oggi operativa.
Nel 1999 l’attività passa ai figli di Emilio, Fabio e Andrea. Nel 2007, Andrea apre un nuovo punto vendita a Modena, mentre Fabio continua a gestire la sede di Pavullo nel Frignano.
Oggi la Gioielleria Mattioli unisce tradizione e innovazione, scegliendo di aderire al progetto di Fedi UNICA®, per offrire agli sposi un’esperienza esclusiva: creare le proprie fedi nuziali personalizzate.
Con UNICA® gli sposi diventano veri e propri designer, raccontando la loro storia d’amore attraverso le fedi. Possono sceglierne tutti i dettagli: la forma, la larghezza, lo spessore, i materiali, la combinazione di colore, aggiungere scavi e intarsi, scegliere il tipo di pietra e aggiungere la loro firma, dedica o impronta digitale.
Tutto questo è possibile grazie a un software dedicato e alla competenza di un team di esperti, che accompagna ogni coppia nella realizzazione delle proprie fedi, vero simbolo del loro amore unico e straordinario. Gioielli nati con gli sposi e che custodiranno il loro amore per sempre.
Vi aspettiamo per creare insieme
le vostre fedi nuziali!
Gioielleria Mattioli
via Giardini, 109 - Pavullo nel Frignano (Modena)
Telefono: 0536 20513 e Whatsapp: 344 181 2449
Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 15.30-19.30 - Sabato: 9.00-13.00 16.00-19.30
(chiuso Giovedì mattina e Domenica)
http://www.instagram.com/gioielleria_mattioli
http://www.facebook.com/GioielleriaMattioli
http://www.unicaunica.it