Circolo ARCI Cas*Aupa - Live Music & Sustainable Fun
Via Val d'Aupa 2 - Udine
Sai già quali sono i prossimi eventi a Cas*Aupa?
>>>VIENI A DARE UN'OCCHIATA SUL SITO O SU FB E ASCOLTA I VIDEO!<<<
FBhttps://www.facebook.com/casaupa
BLOG http://casaupa.blogspot.it/
CAS*AUPA LIVE con bella musica per bella gente
Quando? OGNI SETTIMANA!
DOVE? a 10 min. dal polo Rizzi in via Val d'Aupa 2 a Casa Aupa!!!
inoltre potrai sfidare i tuoi amici a una sana partita a calcio balilla o ad altri giochi da tavola!!! (gratis come un sorriso!)
ps. scegliamo sempre il meglio, per chi sceglie di essere un socio Arci :)
*Vuoi SUONARE a Cas*Aupa?
*Vuoi entrare nella squadra dei VOLONTARIi?
*Vuoi proporre mostre, corsi, proiezioni o altre IDEE?
*Vuoi DONARE qualcosa?
---> scrivici solo su casa.aupa@gmail.com
Grazie per il tuo aiuto, ne abbiamo bisogno!
Descrizione
Dal 2009 il Circolo ARCI (Associazione Ricreativa e Culturale Italiana) Cas*Aupa di Udine si impegna a promuovere e ospitare attività di aggregazione e di scambio culturale: conferenze, workshop, mostre, concerti e tanto altro ancora.
Il Circolo ARCI Cas*Aupa di Udine, da sempre gestito da volontari, si ispira al giovane gruppo che lo fondò, ponendo le sue basi sul senso di collaborazione, rispetto, giustizia e amicizia.
Ma cos'è l'ARCI, associazione di cui fa parte e condivide gli ideali?
Arci nazionale
Nata nel 1957 a Firenze come "sindacato" di case del Popolo e circoli ricreativi, ha compiuto i suoi 50 anni nel 2007. E' un'associazione di promozione sociale ai sensi della Legge 383.
Missione
Con oltre un milione di soci e 5000 circoli costituisce un ampio tessuto della partecipazione democratica. E' impegnata nella promozione e nello sviluppo dell'associazionismo come fattore di coesione sociale, come strumento di impegno civile, promozione della pace e dei diritti di cittadinanza, lotta contro ogni forma di esclusione e discriminazione.
Panoramica società
L’Arci è una associazione indipendente di promozione sociale e civile. Con i suoi 5.000 circoli e più di 1.100.000 di soci, costituisce un ampio tessuto di partecipazione democratica. E’ impegnata nella promozione e nello sviluppo dell'associazionismo come fattore di coesione sociale, come luogo di impegno civile e democratico, di affermazione della pace e dei diritti di cittadinanza e di lotta ad ogni forma di esclusione e di discriminazione.
Sostiene i diritti culturali, le reti contro razzismo e discriminazione, i diritti civili e sociali, la solidarietà internazionale diffusa.
Informazioni generali
Nata nel 1957 a Firenze come "sindacato" di case del Popolo e circoli ricreativi, ha compiuto i suoi 50 anni nel 2007. E' un'associazione di promozione sociale ai sensi della Legge 383.