Questa pagina è scaduta il 29/09/2013
Stagione concertistica riservata a giovani talenti provenienti dalle più prestigiose Istituzioni musicali italiane e straniere, nonché vincitori di Concorsi nazionali ed internazionali.
DOMENICA 8 SETTEMBRE , ore 11.00, all'AUDITORIUM DEL COLLEGIO DEL MONDO UNITO DELL'ADRIATICO (Duino) aprirà la stagione lo ZARI PERCUSSION DUO, Alex Kuret e Deniz Zupin del Conservatorio di musica "G. Tartini" di Trieste.DOMENICA 15 SETTEMBRE, ore 11.00, all'Auditorim del Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico di Duino, sarà la volta del DUO OTTO E QUINDICI, formato dalla pianista Annalisa Giordano e dal sassofonista Alfredo Cerrito. Il Duo è risultato vincitore del Consorso indetto dalla Società Umanitaria di Milano.
DOMENICA 22 SETTEMBRE, ore 11.00, all'Auditorium del Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico di Duino, salirà sul podio il TRIO SANDOR, formato dalla pianista veneta Sara De Ascaiis e dagli spagnoli Victor Aguirre Minarro, violino e Lorenzo Meseguer Lujan, violoncello. Il Trio è allievo al Mozarteum di Salisburgo.Chiuderà la stagione, DOMENICA 29 SETTEMBRE (ore 11.00, Auditorium del Collegio del Mondo Unito) il DUO SPINA-MANACHINO, pianoforte e flauto dell'Istituto Superiore di studi musicali di Gallarate.
TUTTI I CONCERTI SONO AD INGRESSO LIBERO.SEGUIRA' UN MOMENTO CONVIVIALE OFFERTO DALLE COOP Cooperative operaie.